Ciao a Bing

ai in bing

Le modifiche al browser Microsoft Edge hanno fondamentalmente scosso Internet! Finora, Google e Chrome sono stati essenzialmente monopoli in questo spazio, ma il gigante con sede a Redmond vuole portare il suo motore di ricerca Internet integrato con Edge a un livello completamente diverso. Perché?

Bing, come motore di ricerca di Microsoft, utilizza l'intelligenza artificiale in un modo senza precedenti. L'intelligenza artificiale aiuta Bing ad analizzare ed elaborare enormi quantità di dati, come query degli utenti, pagine Web e contenuti, per restituire risultati di ricerca più pertinenti e utili. Una possibilità è la funzione Smart Responses, che utilizza algoritmi AI per analizzare la query dell'utente e restituire la risposta direttamente nella pagina dei risultati di ricerca invece di dover fare clic sui collegamenti e navigare sul Web.

Inoltre, Bing utilizza l'intelligenza artificiale per personalizzare i risultati di ricerca per ciascun utente. Sulla base dell'analisi del comportamento e delle preferenze, cerca di adattare i risultati della ricerca alle sue esigenze e ai suoi interessi. L'intelligenza artificiale viene utilizzata anche come parte della protezione contro contenuti dannosi come spam, phishing e malware. Gli algoritmi Al analizzano i contenuti e le pagine Web per rilevare potenziali minacce e avvisare gli utenti prima che facciano clic su di essi. In questo modo, aiuta a fornire agli utenti risultati di ricerca più pertinenti, personalizzati e più sicuri.

Inoltre, nel browser è stata introdotta una funzionalità per migliorare la qualità dei video a bassa risoluzione. Al momento, però, non è disponibile per tutti gli utenti, perché per poterlo utilizzare è necessario disporre di una scheda grafica adeguata. In definitiva, Microsoft vuole adattarlo alle schede integrate con il processore, quindi il miglioramento del video sarà possibile per tutti i dispositivi.

Può succedere che il motore di ricerca in Microsoft Edge faccia sì che questo browser crei un enorme vantaggio rispetto al concorrente Google Chrome. Perché? Grazie alla stretta connessione con l'intelligenza artificiale e il motore Chata GPT, puoi rispondere a domande come meteo, tassi di cambio o risultati sportivi molto più velocemente. L'intelligenza artificiale scansiona le risposte alla domanda dell'utente e crea un riepilogo che appare nella parte superiore dell'elenco di ricerca, risparmiando tempo che normalmente verrebbe impiegato a cercare in una dozzina di pagine.

Puoi anche trovare facilmente ulteriori informazioni su un argomento selezionato, poiché ulteriori informazioni vengono visualizzate direttamente accanto ad esso nella barra laterale. Per richieste più complesse puoi anche utilizzare l'opzione chat. L'intelligenza artificiale aiuta l'utente, ad esempio, a pianificare una dieta. Se inizi una conversazione con almeno informazioni sui loro tipi, puoi imparare sempre di più finché tutto non è chiaro e puoi praticamente andare al negozio con una lista della spesa già pronta. Oppure ordina online. Oggi puoi fare tutto online.

La chat integrata di Microsoft Edge è ottima anche per riassumere. Ciò significa che non devi leggere report finanziari di più pagine, ad esempio, ma solo un breve riassunto che ti consente di familiarizzare rapidamente con gli elementi più importanti. In effetti, puoi persino confrontare automaticamente tali risultati con i rapporti creati da altre società e fonti. Il risparmio di tempo è quindi senza precedenti.

Related Post

ai in bing
Articoli

Ciao a Bing

Le modifiche al browser Microsoft Edge hanno fondamentalmente scosso Internet! Finora, Google e Chrome sono stati essenzialmente monopoli in questo spazio, ma il gigante con sede a Redmond vuole portare il suo motore di ricerca Internet integrato con Edge a un livello completamente diverso. Perché?

Read More »